Technacy di Cervia lancia Netmon Voce

Technacy di Cervia lancia Netmon Voce

Technacy, l’azienda cervese che opera da un decennio realizzando applicativi per Tim e Vodafone e che sta iniziando ad operare anche in Europa (soprattutto nella penisola iberica) annuncia il modulo Voce di Netmon, l’applicazione che gestisce il traffico voce e la messaggistica aziendale.

Nei prossimi giorni sarà infatti rilasciata Netmon Voce, “una soluzione studiata - spiegano dall’azienda - dai nostri tecnici dell’azienda per il pieno controllo ed una maggiore consapevolezza del traffico voce sviluppato in Italia e all’estero sugli smartphone aziendali.”

Consapevole delle richieste dei clienti e degli operatori italiani come Tim e Vodafone per cui lavora, e sospinta dal periodo di emergenza COVID-19 che ha visto impennarsi lo smart-working, Technacy ha sviluppato infatti una nuova applicazione a corredo di Netmon, che ne arricchisce ulteriormente le funzionalità.

L’azienda rilascerà appunto Netmon Voce, la soluzione che consentirà di metter mano, da un’unica web dashboard, agli SMS e alle chiamate (persino a quelle sgradite con un sistema antispam intelligente). Una soluzione che è stata resa possibile dal recente incontro fra Technacy e Luca Legni e Gian Marco Boschi, giovani cesenati già attivi da tempo in ambito informatico. È nata dunque una nuova società ad hoc, FBL Mobile Company grazie alla quale ha preso il via MoMo Voice, l’APP su cui si basa la nuova funzionalità di Netmon.

Leggi l'articolo completo Richiedi informazioni
Referente ufficio stampa: Alberto Mazzotti (ufficiostampa@technacy.it)