Comunicato Stampa 30 aprile 2020

Comunicato Stampa 30 aprile 2020

Pleiadi International firma il rebranding e il nuovo sito Technacy, eccellenza cervese in grande crescita, a servizio dello smart working.
C’è la mano di Pleiadi International, Agenzia di comunicazione integrata con sedi a Cesena e Shanghai, nel lancio a livello italiano di Technacy srl, azienda cervese che da un decennio si occupa di soluzioni per la telefonia (fornendo importanti servizi a TIM e Vodafone), e che in questa fase di smart working ha implementato considerevolmente l’attività.

Da quando è partito il lockdown, è cresciuto in maniera massiccia il numero di lavoratori in modalità remota: e con il traffico telefonico cresciuto, anche chi opera all’interno di questa filiera ha conseguentemente aumentato l’attività quotidiana. Ma Technacy stava già pensando ad un’espansione - italiana e internazionale - ancor prima dell’emergenza Coronavirus: e si è affidata a Pleiadi per costruire un percorso di valorizzazione del proprio brand, che oggi arriva alla messa on line di un nuovo sito internet e alla gestione di strumenti social sempre più necessari. “L’attività di audit svolta da Pleiadi nei mesi scorsi ha evidenziato alcuni punti di forza del nostro operato, come la coesione del team, l’energia e la voglia di crescere”, spiega Vittorio Foschi, amministratore delegato di Technacy. Da qui si è partiti per un definizione della nostra immagine in un ambito più ampio”. Sulla base di questi criteri, l’Agenzia ha sviluppato un progetto di rebranding su cui si è costruita la nuova identità di comunicazione, con il preciso obiettivo di trasmettere, in ogni media e strumento, tutti i brand value negli anni costruiti. “Technacy è azienda del settore tecnologico, ambito mobile: il tono della sua comunicazione deve per questo essere chiaro, sintetico, efficiente. Il nostro lavoro si è concentrato nel renderlo incisivo e identificativo. È stato facile, perché Technacy ha molti valori che a oggi non erano stati espressi: abbiamo iniziato un percorso narrativo, insieme, per esprimerli, con creatività e media, al meglio’’ sottolinea Simona Aguzzoni di Pleiadi.

Richiedi informazioni
Referente ufficio stampa: Alberto Mazzotti (albertomazzotti@gmail.com)