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Careers

Le persone per noi sono il valore più grande.

Il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali, è quello che più ci motiva.

Posizioni aperte

Valori

Cerchiamo persone in armonia con i nostri valori.

Collaborare

L’unico modo di eccellere in ambiti complessi è collaborare. Significa essere aperti e predisposti all’ascolto, apprendendo dalle esperienze altrui, progettando insieme i futuri possibili.
Collaborare permette di affrontare con intelligenza collettiva e velocità le sfide di oggi e di domani.

Leadership

La leadership in cui crediamo consiste nella soddisfazione delle esigenze della nostra rete: collaboratori, collaboratrici, clienti, utenti e partner.
Un* leader si pre-occupa, permettendo la crescita e lo sviluppo di persone, progetti e di tutta l’Impresa.

Evolvere facendo

Sperimentare, applicare, testare, migliorare, evolvere. Crediamo nell’imparare facendo e nel miglioramento continuo, per fornire sistemi e servizi realmente efficaci. Evolvere significa trasformazione continua.

Innovare

Significa risolvere problemi, specifici o potenziali,
con soluzioni nuove. Significa conoscere a fondo i problemi da risolvere e i destinatari delle soluzioni. Significa infine chiedersi continuamente se la cosa che stiamo facendo si può fare in altro modo e meglio.

Integrità

In Technacy crediamo nell’etica, nella correttezza e nell’onestà. Diciamo ciò che pensiamo, con gentilezza e rispetto favorendo il confronto e il dialogo.
Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni. Questo ci permette di essere una squadra.

Crescita continua

È un’attitudine positiva rispetto alle sfide e all’apprendimento quotidiano. I progetti che ogni giorno portiamo avanti collaborando, sono naturalmente occasione di apprendomento e contaminazione.
Allo stesso modo l’errore, se condiviso e discusso, consente il miglioramento.

Fiducia

La condivisione dei valori, insieme a disponibilità ed impegno coltivano la fiducia, essenza di ogni gruppo collaborativo.
Il senso di appartenenza, che ci motiva ed appassiona, non può prescindere dalla fiducia, da conquistare, da concedere e da mantenere.

Vivere in Technacy

Il nostro obiettivo è promuovere il benessere generale delle persone.

  • Welfare aziendale + Ticket Restaurant
  • Formazione continua con piani annuali
  • Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.
  • Assicurazione medica che coprirà una porzione delle tue spese sanitarie, se serve...
  • Ogni venerdì, se lo vorrai, aperitivo in ufficio, ovviamente offriamo noi!
  • Un futuro ufficio con vista mare! Scopri di più

Cosa troverai

Un'opportunità unica di lavorare in prima persona con i più importanti MNO in Italia e all'estero.

Un ambiente stimolante con persone altamente motivate e determinate, l'ideale per un rapido sviluppo professionale.

Un posto dove la tua voce conta, grazie alla nostra struttura aziendale snella.

Invece, non troverai...

Un lavoro comodo. La nostra filosofia implica che ognuno debba fare la propria parte per far crescere l'azienda, richiedendo responsabilità sociale e flessibilità.

Potrebbero essere necessari alcuni sacrifici, ma riteniamo che siano fondamentali per fare la differenza.

Technacy

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni integrate per la telefonia mobile e collaboriamo con operatori, aziende e partner globali.

In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia.

Le ultime novità Momenti salienti

Scopri le posizioni aperte, unisciti a noi.

Cervia — Ibrido

Customer Delivery & Support Specialist

Posizione aperta

La persona candidata avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente.

  • Responsabilità
  • Gestione operativa del delivery dei prodotti ai nuovi clienti, garantendo tempi qualità del servizio.

  • Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa

  • Aggiornamento della documentazione operativa

  • Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità

  • Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care

  • Miglioramento continuo del processo di delivery

  • Pre-requisiti
  • Conoscenza di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello

  • Ottima conoscenza dell’italiano; buona conoscenza scritta e orale dell’inglese; apprezzata anche la conoscenza dello spagnolo
  • Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali
  • Capacità di scrittura professionale e gestione documentale
  • Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat)
  • Capacità di troubleshooting tecnico
  • Le cose che ci stanno a cuore
  • Precisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.
  • Comunicazione efficace: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.
  • Attitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio.
  • Team working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.
  • Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.
  • Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.
  • Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.
  • Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati.
  • Cosa ti aspetta
    • Lavoro Full Time
    • RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa
    • Welfare aziendale + Ticket Restaurant
    • Formazione continua con piani annuali
    • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo
    • Possibilità di lavorare in un contesto internazionale
    • Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione
    • Possibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale da definire in sede di colloquio
    • Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.
    • Un futuro ufficio con vista mare! Scopri di più

Candidatura spontanea

Se la posizione che stavi cercando non è disponibile, candidati comunque, crediamo che anche dalle situazioni inaspettate possa nascere qualcosa!

Abbiamo immaginato un nuovo modo di lavorare chiamato ConnectingPlace

Un luogo unico reso speciale dalla sua posizione, la struttura si trova sul mare, subito dopo la Pineta di Cervia.

Riteniamo che queste caratteristiche consentano di stabilire una nuova cultura del lavoro, incentrata sull’imprenditorialità, l’istruzione, il tempo libero e il benessere, puntando a un’elevata qualità della vita.